La Matrice

Lasciate che vi dica perchè siete qui.
Siete qui perchè sapete qualcosa. Ciò che sapete non riuscite a spiegarlo ma lo percepite. E' una vita che avete queste percezioni. Che al mondo cioè ci sia qualcosa che non funziona affatto. Non sapete cos'è - ma è qualcosa che vi fa impazzire, come una scheggia che vi perfora la mente. E' questa la sensazione che ha fatto si che vi avvicinaste a me. Sapete di cosa sto parlando?

Della Matrice?

Volete sapere di cosa si tratta? La matrice è ovunque. E' tutt'intorno a noi. Persino ora, proprio in questa stanza. Potete vederla se guardate fuori dalla finestra o se accendete il vostro televisore. Potete avvertirne la presenza quando andate al lavoro, quando andate in chiesa, quando pagate le tasse. E' il mondo che è stato occultato ai vostri occhi, che vi allontana dalla verità.

Quale verità?

Che sei uno schiavo come tutti gli altri. Anche tu sei nato in cattività. Nato in una prigione che non riesci ad odorare, gustare o toccare - una prigione della mente. Purtroppo, a nessuno si può dire cosa sia la Matrice - devi scoprirlo da solo...

...sto cercando di liberare la tua mente. Ma posso solo mostrarti la porta. Sei tu che devi decidere di oltrepassare la soglia.

lunedì 11 aprile 2011

Polsarda: Colleghi di Sassari incatenati in piazza



Ecco qua la disperazione dei miei colleghi di Sassari costretti ad azioni estreme per far valere il nostro sacro santo diritto alla retribuzione.

Sono perfettamente d'accordo con ciò che dice il mio collega che purtroppo non conosco di persona e aggiungo soltanto un particolare: ad oggi 11 aprile 2011 noi aeroportuali non abbiamo percepito lo stipendio di febbraio e tra qualche giorno scatta la data dello stipendio di marzo; quindi due mesi di arretrati.
La vostra situazione comunque è molto più grave e spero vivamente che all'incontro di domani 12 aprile 2011 tra azienda prefetto e sindacati ci possano essere dei risultati che porteranno alla risoluzione del problema una volta per tutte.
Aggiungo anche un'altra cosa, purtroppo anche a olbia abbiamo colleghi che coprono i turni e remano contro chi protesta.
Siamo sulla stessa barca, avanti così senza fermarci.
In bocca al lupo!

Nessun commento: